Il responsabile nazionale della Danza di OPES, Enrico Di Prisco, interviene dal Palco della street principale di Cinecittà World per raccontare le emozioni, l’entusiasmo ed il calore delle ballerine e dei ballerini che hanno animato l’International Excellent Competition di Danza.
Dal 2017, OPES trasforma il Parco tematico alle porte di Roma in una palestra a cielo aperto, dove è possibile avvicinarsi ad una disciplina, condividere momenti di sport e di passione ed iniziare un percorso di vita virtuoso.
La Danza a Roma Sport Experience
Nel weekend del 10 e 11 maggio, il movimento diretto da Enrico Di Prisco è stato l’assoluto protagonista. Corpi di ballo provenienti da ogni angolo dello Stivale e pure dall’estero hanno raggiunto Cinecittà World per partecipare ad una manifestazione di danza riconosciuta di interesse nazionale ed internazionale da parte del Ministro per lo Sport, Andrea Abodi.
L’International Excellent Competition di OPES offre occasioni di confronto e di crescita sportiva e personale, ma anche grandissime opportunità. Se da una parte consente al talento di emergere, di mettersi in mostra e di misurarsi con quanto di meglio il panorama della danza italiana ed internazionale possa offrire, dall’altra offre borse di studio ed opportunità di lavoro ai migliori talenti.